DNA e Dieta Sport
- Eleonora Di Buduo
- Giu, 21, 2017
- Blog
- No Comments
Pronti a Vincere? Attenti, via!
Come l’alimentazione agisca sul funzionamento del DNA è una verità ancora sconosciuta a molti. il comportamento e le abitudini alimentari condizionano la nostra genetica, che avrà effetti positivi o negativi sul funzionamento dell’organismo. Analizzando specifici geni, è possibile stabilire i punti di forza e i punti deboli del corpo: quanto velocemente i muscoli recuperano dopo uno sforzo, quanto sono elastici i legamenti o se lattosio e glutine ci impediscono di allenarci al meglio.
Conoscere gli alimenti che ci permettono di lavorare nelle migliori condizioni, avendo il massimo delle prestazioni col minore rischio possibile di infortuni o traumi, è l’obbiettivo di questo test.
Un nuovo Test Genetico. DNA e Dieta Sport più veloce, più in alto, più forte.
Test studiato per aiutare chi pratica sport a raggiungere risultati migliori e mantenerli più a lungo nel tempo perché permette di personalizzare l’ALLENAMENTO e di creare la propria MAPPA ALIMENTARE in base alle caratteristiche genetiche individuali. Il test analizza geni coinvolti in aspetti importanti del metabolismo che condizionano la risposta all’allenamento. E’ possibile creare una correlazione tra varianti genetiche e alimenti idonei ed è proprio questo che permette di creare per ciascuno la mappa alimentare.